23 novembre 2022
Al fine di perseguire l'obiettivo di semplificazione amministrativa, nell'ottica di una miglior fruizione dei servizi offerti dagli uffici, è stata adottata con deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 14.11.2022 la "Carta della qualità del servizio di gestione delle tariffe (Ta.ri) e rapporti con gli utenti.
Tale strumento consente a tutti i cittadini di ricevere informazioni sui servizi offerti e, nel contempo di assumere una serie di impegni nei confronti della propria utenza con riguardo alle prestazioni erogate.
All'interno della carta dei servizi è inoltre possibile reperire il modulo per la presentazione di reclami, suggerimenti e proposte di miglioramento del servizio ed il questionario del grado di soddisfazione dell'utente
Per ogni altra informazione rivolgersi all'Ufficio tributi - Piazza Agnesetta 3 nei consueti orari d'ufficio
Allegati
- CARTA QUALITA DEL SERVIZIO TARI[.pdf 252,6 Kb - 23/11/2022]
Link
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||
Responsabile | Floriana Stefanetti | ||||||||
Personale |
Tiziano Bendotti - Istruttore Direttivo Amministrativo |
||||||||
Indirizzo | Piazza Agnesetta n.1 | ||||||||
Telefono |
0324.7001 |
||||||||
Fax |
0324.73047 |
||||||||
bendotti.tiziano@comune.varzo.vb.it |
|||||||||
Apertura al pubblico |
|