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RACCOLTA FUNGHI ANNO 2022

30 June 2022

Chiunque voglia effettuare la raccolta dei funghi epigei sul territorio della Regione Piemonte deve
munirsi del titolo per la raccolta.

La raccolta è consentita in tutti i giorni della settimana.

Gli importi dei contributi ed i correlati termini di validità sono i seguenti:

€ 5,00 per il Titolo per la raccolta con validità giornaliera
€ 10,00 per il Titolo per la raccolta con validità settimanale
€ 30,00 per il Titolo per la raccolta con validità annuale (scadenza 31.12.2022)
€ 60,00 per il Titolo per la raccolta con validità biennale (scadenza 31.12.2023)
€ 90,00 per il Titolo per la raccolta con validità triennale (scadenza 31.12.2024)





Ai fini della sua efficacia, la ricevuta di versamento del contributo dovrà evidenziare le generalità, i
dati anagrafici e di residenza del raccoglitore e riportare nella causale l'anno di validità o il giorno
esatto di decorrenza dell'attività secondo gli esempi:
"L.R. 24/2007 Titolo raccolta funghi anno/anni ..." oppure:
"L.R. 24/2007 Titolo raccolta funghi valido il giorno ..." oppure:
"L.R. 24/2007 Titolo raccolta funghi valido dal giorno ... al giorno ..."

Il pagamento deve essere effettuato obbligatoriamente mediante sistema PagoPa accedendo al portale dell'Unione Montana delle Valli dell’Ossola al seguente link:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=92019590030


A seguito dell'accesso al portale, è necessario cliccare sulla voce:

PAGAMENTO SPONTANEO

e nella pagina successiva

sulla voce PROVENTI VENDITA TESSERINO FUNGHI (opzione da scegliere dal menù a tendina)

compilando i dati richiesti e scegliendo la tariffa di proprio interesse.

Al termine della compilazione, è possibile procedere al pagamento nei seguenti modi:

tramite portale cliccando su PAGA ORA e seguendo la procedura
stampando il bollettino PagoPA e recandosi in posta/banca o utilizzando gli altri canali di pagamento descritti

La ricevuta di versamento (diversa a seconda del tipo di pagamento effettuato), dovrà essere conservata dall’interessato (anche in formato elettronico) per tutto il periodo di durata della validità del tesserino per la raccolta dei funghi, in modo da poterla esibire, insieme a un documento di identità valido, in caso di controllo.

IMPORTANTE:

Ai fini della sua efficacia, la ricevuta del versamento del contributo dovrà evidenziare nella CAUSALE l’ANNO DI VALIDITA’, oppure la SETTIMANA (nel caso di permesso settimanale) oppure il GIORNO (nel caso di giornaliero) di decorrenza dell’attività: “L.R. 24/2007 Titolo per la raccolta funghi anno/i - ……settimana da/al…..giorno ….”

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Description È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Person in charge Floriana Stefanetti
Staff Tiziano Bendotti - Istruttore Direttivo Amministrativo
Address Piazza Agnesetta n.1
Phone 0324.7001
Fax 0324.73047
EMail bendotti.tiziano@comune.varzo.vb.it
Opening times
Day Schedule
Lunedi' 09.00 - 12.00 - 16.00 - 17.30
Mercoledi' 09.00 - 12.00 - 16.00 - 17.30
Martedì - Giovedì - Venerdì 09.00 -12.00

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